Sicurezza

Per garantire lo svolgimento sicuro del gioco i seguenti elementi sono stati rafforzati con multipli sistemi di sicurezza dallo staff di Ramino-Party:

 

1. Il programma di gioco
2. La distribuzione delle carte
3. L'andamento del gioco
4. La tutela cotro la collusione
5. La tutela dei dati
6. I nostri server

1. L'uso del programma:

La questione della sicurezza emerge per la prima volta nell'utente quando incontra il sito di Ramino-Party. Dal sito si può accedere alla pagina lobby e poi ai tavoli da gioco dopo essersi registrato. Il collegamento tra l'utente e i nostri server è tutelato con una cifratura a più livelli il che è una garanzia della sicurezza.

2. Distribuzione:

Dal punto di vista dell'andamento del gioco è di esclusiva importanza il fatto che le carte non seguono nessuna ripetizione, la loro distribuzione è casuale. Il generatore casuale il cui tipo è Mersenne Twister utilizza diversi dati tratti da fonti indipendenti che già in sé garantiscono innumerevoli variazioni.

3. L'andamento del gioco

La sicurezza del gioco continuo è garantita da diverse funzioni incorporate. Abbiamo in mira un preciso e continuo andamento del gioco, inoltre cerchiamo di minimizzare oppure riparare rapidamente gli eventuali errori sorti dall'uso online nonché da altri motivi tecnici.

Seguiamo con attenzione il mantenimento della più ideale connessione internet.

Se il gioco si interrompe a causa della connessione internet e il giocatore è ancora in gioco, in seguito alla riparazione dell'errore il programma lo riporta al tavolo. Qualora questo non avvenga, cliccando sull'icona "miei tavoli in corso" sulla pagina lobby si può ritornare al tavolo.

4. Collusione

La salvaguardia della purezza dei giochi è trattata con particolare attenzione e priorità. Se due o più giocatori collaborano allo stesso tavolo in danno ad uno o più giocatori commettono una frode. Il nostro sistema di sicurezza a più livelli rende possibile filtrare ed analizzare gli eventi insoliti. Iil vantaggio del gioco online al contrario del gioco vivo è che gli eventi giocati vengono depositati nel database e così possono essere riproiettati in qualsiasi tempo ed utilizzati in casi giustificati.

Questi messaggi di programma vengono analizzati dai nostri colleghi che fanno riproiettare le distribuzioni e osservando una frode oppure una collusione vincolano i conti dei giocatori in questione e li escludono da tutti i giochi di Ramino-Party, inclusi anche gli ulteriori tornei a cui il giocatore si era precedentemente iscritto o procurato il diritto dal satellite. Le osservazioni fatte dai nostri giocatori in e-mail in cui presuppongono frodi o collusioni vengono analizzate come i messaggi di programma.

5. La tutela dei dati:

Per poter giocare sui tavoli di Ramino-Party con soldi reali devi registrarti! Per la registrazione devi fornire alcune informazioni personali: indirizzo e-mail, data di nascita, ecc. Contemporaneamente devi scegliere uno username e una password.

Lo staff di Ramino-Party fa tutto affinché nessuno in nessuna circostanza possa abusare dei dati personali dei giocatori. Questi dati vengono depositati cifrati conformemente ai requisiti più severi.

Chiediamo ai nostri giocatori di non fornire la loro password a terzi non autorizzati, altrimenti potrebbero assicurargli un accesso al loro conto di Ramino-Party.

6. I nostri server:

Per noi la tutela dei nostri server è di primaria importanza. Essi sono tenuti nelle sale adibite contro gli attacchi fisici ed online. Nelle sale climatizzate è garantita un’umidità costante. Miriamo alla completa sicurezza con il più moderno sistema antincendio, con un servizio di sicurezza a telecamere di 24 ore, con delle speciali porte e serrature. L'alimentazione energetica dei server provviene da due risorse indipendenti l'una dall'altra. La riparazione delle eventuali anomalie è assicurata da un'assistenza tecnica continua.

Regole del gioco