Gioca con piena responsabilità

Ramino-Party è impegnata nel gioco di carte pieno di responsabilità e il suo obiettivo è offrire ai partecipanti un'esperienza piacevole e positiva.

Ogni giocatore che apre un nuovo conto su Ramino-Party deve spuntare la casella in calce del contratto dell'utente con cui riconosce di aver compiuto i 18 anni e allo stesso tempo accetta anche le condizioni del contratto. Questo richiama l'attenzione a tutti che la registrazione di quelli al di sotto i 18 anni non è accettata. Quando un nuovo giocatore apre un conto su Ramino-Party ne viene registrato il nome, l'indirizzo e la data di nascita per confermare che abbia compiuto i 18 anni.

Il target del marketing e delle pubblicità di Ramino-Party non è costitutito dai minorenni. La partecipazione dei minorenni al gioco non è conforme ai valori etici e commerciali di Ramino-Party.

Come si gioca a ramino online assumendo responsabilità?

Se decidi di scegliere il ramino online esistono alcune regole che possono aiutarti a rendere più sicuro il tuo gioco.

1. Gioca per il divertimento, per la distrazione e non per guadagnare soldi!

2. Gioca solo con tanti soldi la cui perdita te la puoi permettere! Mai giocare con soldi che potrebbero mettere al pericolo l'esistenza tua o della tua famiglia!

3. Stabilisciti dei limiti di versamento!

4. Scegli le poste conformi alle tue capacità e alla tua situazione finanziaria!

5. Non giocare a ramino se sei nervoso, stanco o depresso! È difficile prendere delle decisioni buone se si è in cattivo umore!

6. Controbilancia il ramino con altre attività! Cerca anche gli altri modi del divertimento perché il gioco non possa prendere il sopravvento sulla tua vita!

Come si gioca a ramino online assumendo responsabilità?

Regole del gioco